Citazione:
Originalmente inviato da maurossss salve,
grazie ai vostri appunti, ho sistemato tutto.
la streganza è scomparsa e credo che il problema principale era relativo sia ai serraggi vari ma anche e soprattutto alla flybar.
era decentrata!
con consigli elargiti da eagle (in altra discussione) ho messo mano a cotone ed attac per ricentrare la flybar e soprattutto per fissare correttamente il supporto centrale (su attenta osservazione di windsurfer).
adesso il problema è che l'eli prende quota ma giusto per 3/5 minuti....dopo vola ma al massimo a 5 cm da terra.......
problema di lipo??
appare opportuno segnalare che quando ho acquistato il modello la lipo in dotazione era da 7,4V 800mAh. l'ho fusa per cercare di riparare uno spinotto saltato!
presa una nuova dallo stesso rivenditore che mi vende un prodotto compatibile con la lipo originarimanete data in dotazione con l'elicottero (cfr h102 in vendita in rete) e cioè una lipo da 7,4V 650mAh.
i 150 mAh di differenza possono essere la causa?
semplicemente la nuova batteria è un poco un flop?
se il problema fosse di alimentazione vorrei prendere un prodotto che mi consenta di volare per i 10 min previsti.....quindi, attendo aiuti....
grazie in anticipo | Il comportamento che hai descritto è quello di un elicottero con la batteria scarica che viene sostenuto dall' "effetto suolo".Penso che la differenza d'autonomia sia dovuta sia a minor capacità che, forse, a minor qualità della batteria. Puoi cercare su HobbyKing, scegliendo i magazzini europei, le batterie adatte (almeno due, se non tre, io prendo le Turnigy Nanotech), anche con le spese di spedizione dovresti spendere meno che in negozio, se poi hai pazienza di aspettare tre settimane le prendi dai magazzini di HongKong e spendi ancora meno. Attento alle lipo, possono prendere fuoco se maltrattate, leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|