Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 13, 15:09   #2650 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Se vuoi ti spedisco una Hitec 27Mhz e una Futaba 40Mhz di qualche anno fa (10 la prima 6 o 7 la seconda) dove la "protezione" non c'é e non ne veniva dichiarata la presenza o l'assenza.... Ti posso anche inviare due Gyro Futaba il 204 (raccolta DeAgostini) e un 401... stesso discorso.... Cosi' come un'altra nota marca (pardon non ricordo il nome) che produsse un Gyro (o forse era una ricevente) con una plastica inadatta e sensibile alle cariche elettrostatiche

Certo.. il Brain ha due anni e quindi rientra <nell'era moderna> dei dispositivi... forse questa protezione doveva esserci, forse c'era gia' (leggere i datasheet del chip gyro e della CPU) ma e' stata sottovalutata..... sta di fatto che ora c'é ... per inciso... io ho la prima versione lo smontato e rimontato ma con un minimo di attenzione non l'ho mai rotto (toccando il toccabile!) e le spinette che uso non hanno la tacca di orientamento

NOTA: le versioni.. sia di software che di hardware seguono una crescita ben specifica.... il cambio di un decimale indica improvement anche importanti ma nella fascia classificabile come aggiornamento/adeguamento... il cambio dell'unita' indica una trasformazione anche radicale... quindi gli inglesi anche se pragmatici ... sbagliano... al massimo poteva essere una versione 1.5.....

Per il resto concordo con te.... Se esiste una nuova versione e faccio un acquisto.. pretendo quella e chi me la vende deve dirmi cosa mi vende....

Rino

PS. MSH mi sembra non abbia mai negato la presenza di una nuova produzione di Brain con la protezione, anzi... proprio Corrado disse di questa cosa quando usci (all'estero per primi) la questione V2
rino2 non è collegato   Rispondi citando