Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 13, 13:22   #6287 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Ultimamento hk non si comporta bene.

Ho ricevuto una batteria difettosa non la vogliono cambiare, ho aperto una controversi, e hanno detto che se non chiudo la controversia non fanno il rimborso, magicamente....

Ho chiuso la disputa con paypal e adesso non rispondono piu.

Secondo me chi lavora nella live chat sono i piu incompetenti. Continua a rispondere le stesse cose con copia e incolla con frasi gia fatte, non rispondono bene alle domande e continuano ad andare per la loro strada.

Non so voi come vi trovate..

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Concordo con il comportamento passibile di ingiurie (giusto per non esser volgare ), ho richiesto in due diverse occasioni assistenza per ricevere informazioni riguardo i turnigy NTM 28-30S 800Kv 300W ed entrambe le operatrici con le stesse frasi fatte mi hanno ridirezionato ad un operatore specializzato contraddistinto da una sigla anzichè un nome (se non ricordo male, SP 8 o 9), che ai ripetuti miei richiami non ha dato il minimo segno di esser disponibile, anzi la seconda volta mi ha addirittura chiuso la chat.

Sinceramente, ho optato per cambiare progetto, almeno per il momento, sperando che qualcuno porti nuove notizie ed opinioni circa il funzionamento di questi motori.
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando