Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 06, 00:11   #263 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
mi ero dimenticato delle cerniere

puoi usare del nastro fibrato che da jonathan l'hanno sicuro, ma non e' molto bello.
un'alternativa e' nastro da pacchi, qualsiasi colore
oppure nastro americano (quello grigio)

evita il nastro isolante perche' ha una colla bastarda.

adesos quoto il msg precedente cosi' non dimentico niente.

Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Si mi interessa assolutamente! quello che mi farebbe molto comodo è che mi suggeriste proprio accoppiate di questo tipo motore+regolatore adatti all'uopo e possibilente con quel ordine di prezzo!

hai un MP

3) tiranteria ed accessori: a parte ricevente devo comprare tutto il resto quindi mi suggeriste un carrello della spesa con tutto quello che mi manca?

Grazie dell'offerta, ma opto per comprare i tondini da 2 mm. Le guaine di che tipo sono? se usassi delle cannucce di plastica?

no, prendi le guaine bowden bianche che sono in pvc e con la epossidica si incollano sicuro

Sono di Roma, vicino ho un negozio di modellismo e a pochi minuti ho jonathan quindi non dovrei avere difficoltà a reperire materiale.

tu si che c'hai del CULO!! io ho 25 km per il meno fornito, 35 per uno piu' fornito e 70 per jonathan

Anzi se hai suggerimenti che puoi attingere direttamente da jonathan te ne sarei grato.
Che ne pensi dei piani di coda che ho fatto?

stupendi!! e poi alla fine hai dovuto seguire i miei suggerimenti

sugerimenti per le ceniere?

compera i kit con gli agganci per le squadrette, adesso jonathan e' lentissimo e farti la lista della spesa con i codici mi ci vuole un sacco.

dai su, in fondo sei quasi arrivato!
crypto non è collegato   Rispondi citando