Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 13, 08:25   #761 (permalink)  Top
raul325
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
b7 non volermene eh,però gira e rigira hai postato decine e decine di video tutti praticamente uguali e mi sento di fartelo notare..sempre la solita strada bianca,lo scavatore giallo e i cani
ieri dopo un'anno di attesa ho testato per la prima volta l'mt4..a parte il fatto che il differenziale centrale trasuda già olio(e appena mi arriva il 10000 lo rifaccio da zero)direi che si comporta bene..
qualcuno ha mai provato a mettere altri pignoni o lo usate sempre solo col rapporto stock?per montare un dissipatore è un pò una rottura ma vedrò di risolvere..
visto che lo xerun monta i connettori da 4mm ho pensato di montare un neu fatto a mano dal signor neu(motore di valore e soprattutto potenza)così da alimentaro a 4s lipo(dato che ho solo le2s e questo motore regge solo le4s).. non vedo l'ora di preparare il tutto..poi bisongerà prendere pure la cover dusty (o come cavolo si chiamava)il servo di serie sarà pure triste:ma c'è davvero di peggio tra i servo stock:infatti per ora lo lascio che và anche troppo bene
Hai ragione general lee infatti in futuro faremo dei video in zone diverse comunque il mio mta (quello con la la body da baja) di diverso da quello di Bi7hazard monta il pignone del 13 anziche del 12, ha delle gomme proline Mulcher con cerchioni Goliath Hpi, il motore e sempre il ripper 2000kv ma esc è un xerun 80a, il servo per emtrambi e XQ-Power 14,5kg ;) Per curiosita il motore Neu-Castle che monterai sarà quello a 2200kv o 2650?
raul325 non è collegato   Rispondi citando