Discussione: occhiali da pendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 13, 23:34   #42 (permalink)  Top
pave 52
User
 
L'avatar di pave 52
 
Data registr.: 07-09-2010
Residenza: Rovereto (Trento)
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Il colore delle lenti che + "acutizza" i normodotati colore è "AMBRA" che Revo chiama "bronze", può essere scelto su qualsiasi montatura .

I Revo hanno :
- Polazizzatore integrato nelle lenti senza alcuna membrana polaroid aggiuntiva (come invece hanno in pratica tutti gli altri brand, anche se molto + rinominati...), ciò ne aumenta la trasparenza a parità di tonalità del filtro
- Coating Antiriflesso
- Filtro UVA ed UVB totale
- Leggera specchiatura sfumata sia verso il bodo superiore che inferiore
- il policarbonato delle lenti e particolarmente "indurito" contro l'usura
- oltre agli Highglide ci sono molte altre montature a catalogo totalmente avvolgenti ed antivento per diverse morfologie di viso (l'unico difetto è l'abbronzatura a panda... ).
- a parità di qualità costano meno di altri Top di gamma Maui Jim e Serengheti (la casa proprietaria è la stessa..., Italiana che è la stessa di Oakley e RayBan....)
- presso i migliori e + onesti ottici, sono disponibili in versione "prescription" (correttivi), e volendo qualcosa di ancor + duraturo e trasparente lenti in versione Crystal (pagando lo scotto di un minor confort per via del maggior peso)

Qualche link :
New Revo Highside L Rootbeer w Bronze Lens Polarized Sunglasses RE4049 05 | eBay
New Revo "Highside" Sunglasses Model RE4040 05 | eBay
Revo Polarized Sunglasses Highside L Large New Made in USA | eBay

Anche volendo spendere di +, è proprio difficile far di meglio.
Volendo spendere meno, si può saltare ai + comuni, meno performanti e meno duraturi Polaroid, tutto il resto è Moda, Trend, EteroSexualità, ecc....

A.

PS: non sono sponsorizzato Revo (anche se mi piacerebbe...)
Posso confermare tutto, ad eccezzione del primo punto: le lenti polarizzate in policarbonato sono composte da un "waffer" polarizzato e colorato all' interno del quale viene sovrainiettato il policarbonato trasparente che da struttura alla lente.
Le lenti polarizzate in cristallo sono invece composte da ben tre strati: un primo di cristallo colorato, un film polarizzante ed un strato interno in cristallo trasparente, il tutto è assiemato con resine UV indurenti.
__________________
pave 52
pave 52 non è collegato   Rispondi citando