Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 13, 22:32   #995 (permalink)  Top
greywall
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Quoto un mio post di un anno fa e dico che non ho capito la domanda relativa al decollo.
La procedura con la radio è una semplice compensazione: visto che l'eli sta normalmente inclinato verso destra, se lo fai ruotare a sinistra la coda si troverà all'indietro e l'eli tenderà ad indietreggiare... viceversa nelle virate a destra.
Per farlo ruotare a sinistra neutro dall'hovering dai elevatore giù e a destra elevatore su, ma basta poco.
I mix fissi sulla radio funzionano relativamente... meglio imparare a vedere cosa fa l'eli e compensare: ti aiuta a pilotare un eli flybarless. Poi passi all'mcpx e scopri che è molto più nervoso, ma almeno hai le basi.
Mi sembrava di aver letto in qualche forum americano che bisogna armare ogni volta l'ESC con una procedura...ma sinceramente potrei anche confondermi...oggi qui a Foggia c'erano 42°C e quindi i miei pochi neuroni si sono lessati.

Se non è cosi...tanto meglio.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando