Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 06, 23:00   #261 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
CUT...

1) che servi montare: mi suggerite marca e modello, possibilmente economici...

hitec hs55 si trovano sui 11 euro e ne devi mettere 2

2) motore+regolatore: sarei orientato su brushless (visto che parto da zero e non ho regolatore credo che non mi convenga spendere soldi per brushed...). Non sono un elettricaro quindi tutto quello che vi sembra banale per me non lo è...

sono d'accordo con te, il campanellino e' assolutamente troppo potente, io ho montato una versione modificata e tira come lo speed400 con 3 lipo.
non ha senso spendere soldi per delle nicad e uso un pacco lipo da 1300mah 10C che ho trovato a 16euro su ebay
appena mi arriva il tornio nuovo termino la campana e il supporto per il brushless ricavato da cdrom
se ti interessa c'e' un kit composto da motore brushless con regolatore da 18A a 45 euro (ti indico l'indirizzo internet)

3) tiranteria ed accessori: a parte ricevente devo comprare tutto il resto quindi mi suggeriste un carrello della spesa con tutto quello che mi manca?

tondino di acciaio armonico da 2mm, 3 ruote da circa 30/35mm in schiuma per slow flyer
se vuoi ho la tiranteria originale che non credo di utilizzare mai, si tratta di guaina e tiranti in acciaio da 1mm

Ciao a presto
Stefano
fare la lista della spesa non e' facile perche' dipende anche da cosa trovi dalle tue parti

ciao
crypto non è collegato   Rispondi citando