BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 13, 21:53   #3663 (permalink)  Top
barack1961
User

Data registr.: 11-11-2012
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Cristiano, non saprei quale scegliere. In ogni caso è pronto in DVD che posso spedirti subito.
IL DVD contiene 724 (da 1674) fotografie divise in cartelle col nome del pilota/modello. Questo vale per le foto prese in movimento. C’è poi la cartella “in posa” con le foto statiche. Vedrete che ne esistono alcune apparentemente uguali perché prese a raffica. Le ho lasciate tutte, così che ognuno potrà scegliere quella dove si vede meglio.
Ho scelto di mantenere la qualità della macchina fotografica (col formato stampa vicino a quello di un poster) e di non ritoccare le foto, per lasciare questa possibilità a chi volesse farlo in proprio partendo dall’originale. Questo comporta qualche possibile problema di visione su alcuni lettori collegati alla TV (per troppi pixel) , ma non dovreste avere alcun problema su PC anche non recentissimi. In ogni caso fatemi sapere. A ridurre la qualità siamo sempre a tempo.
Chi volesse il DVD non deve far altro che mandarmi il suo indirizzo, magari utilizzando il servizio mail del Barone Rosso. Al momento ho gli indirizzi di Mario Cinti e di Luca Falivena per i quali spedirò domani. Attendo l’indirizzo di Ermanno Felici e pregherei Cristiano di rimandarmi il suo.
A scanso di equivoci, visto che in passato qualche amorevole “burlone” mi ha chiesto il costo del DVD, tengo a precisare che nulla è dovuto, ma se proprio qualcuno si sente in debito…. vorrà dire che la prossima volta che ci vedremo…. mi darà un bacino.
Carissimo mi è arrivato il DVD con le foto che sono stupende!!!!.
Grazie infinite per aver degnamente immortalato questo piacevolissimo raduno.
A presto vederci sui campi di volo.
Luca Falivena
barack1961 non è collegato