Solo un'ultima cosa: i complimenti dovreste farli innanzitutto a radicea che ha disegnato il modello lo ha tagliato con le sue manine (manine?!) lo ha collaudato e ci ha regalato i file, io ho solo sitemato i file autocad realizzato il gcode e taglierò a macchina i vostri modelli, ma il desig, l'estetica e le doti di volo sono tutto merito di radicea
[/QUOTE]
... A Cesare quel che è di Cesare!!!
Dunque i complimenti sinceri vanno anche a radicea senza il quale non esisterebbe questo modello...
Questo sarà il mio primo depron-modello. fino ad oggi ho volato soprattutto con epp.
Ho acquistato un "campanellino" che dovrebbe fare overing per modelli fino a 550 gr. (spero vada bene).
Ma quanti siamo in lista? Hai stimato i tempi di consegna per l'ultimo richiedente?
Per quanto riguarda lo smontaggio... le mie erano solo delle domande che mi facevo... e così ho pensato di girarle a chi aveva di sicuro delle risposte... così come è stato! Anzi, grazie per le risposte... mi rendo conto infatti che come novellino, i miei dubbi sono a volte sono banali...
ciao...
Mario