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Originalmente inviato da pap313 Non è vero, io l'ho comprato a novembre e c'era la nuova parafiamma in metallo, la cavolata e' che hanno lasciato in plastica i due longheroni i che vanno incollati alle fiancate interne del vano motore, e soprattutto che i fori delle viti di fissaggio del parafiamma stesso non sono filettati! Si autofilettanti con le viti a doppia croce dal nome polacco che ora non ricordo... |
Io l'ho comprato in Gennaio e il parafiamma era in plastica. Evidentemente sono il fortunello che ha beccato un fondo di magazzino del negozio. In ogni modo il parafiamma in metallo l'ho comunque trovato nel motore tuning.
Per quanto riguarda i longheroni in plastica sono un po' troppo ballerini. A me se ne è staccato uno con ovvi danni da caduta. Alla terza incollata non si sono più staccati, oltre a quello ho dato una resinata li "attorno" per irrigidire un po il tutto in quanto è troppo sensibile alle vibrazioni; ho anche collegato i due longheroni con un quadrello di legno duro resinato. è vero che è in depron come qualcuno ha precisato qualche post fa, però la Multiplex commercia anche il motore tuning che è realmente un mostro di potenza e se non si prendono certi accorgimenti ti smonta il modello.
Come ho già detto in altri post, i problemi non sono nel parafiamma ma su quei longheroni che non sono adeguati al resto del modello; io ho usato anche il parafiamma in plastica e va benone.
Per quanto riguarda i fori delle viti c'è un'altra nota dolente, a me se ne è spanato uno con conseguenti ulteriori danni da caduta. Consiglio di fare come me e filettare i fori M3 ed incollarci dentro una barretta filettata, il parafiamma a questo punto viene fissato con dadi autobloccanti del 3 e non si muove più.