Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Ragazzi questa radio mi piace tantissimo però sono nuovo dell'elimodellismo anche se con la configurazione delle radio per car me la cavo bene anche se queste radio per elicotteri sono molto più complesse.
Allora ascoltate io ho un griffin 450 rtf con radio senza display e vorrei comprare questa radio per ora l'ho trovata solo su hobbyking c'è qualcuno di voi che ce l'ha?
Ho notato che bisogna prendere a parte il module e anche il pacco batteria chi di voi ha questa radio?
Come va, quanto l'avete pagata, posso prenderla in italia senza spendere troppo?
Fatemi sapere grazie mille dell'aiuto (PS vorrei evitare di prenderla da hobbyking) |
Io l'ho comperata da Hobbyking a inizio aprile.
In Italia per vari motivi non la troverai facilmente attraverso la distribuzione comune, tra l'altro non e' marchiata con un omologa europea.
Tutto sommato sono soddisfatto (ovviamente solo dopo aver flashato con OpenTX, il software con cui arriva sostanzialmente non l'ho mai usato) ma francamente il gioco non vale la candela.
Come ti ha gia' detto Micromega se calcoli il prezzo d'acquisto + modulo + batterie + caricabatterie + spese di spedizione + eventuali dazi se la prendi in Cina sei vicino al prezzo di una FrSky Taranis.
Lascia perdere.
Aspetta ancora un mese e con 170 euro porti a casa una radio distribuita in Italia, con assistenza italiana, omologata, nativamente telemetrica, dotata di sintesi vocale e soprattutto una radio di livello nettamente superiore come qualita' hardware (specialmente per quanto riguarda gli stick).
Il software (che poi e' la cosa che conta di piu') e' molto simile ma avendo a disposizione una piattaforma piu' potente sulla Taranis gli sviluppatori hanno potuto inserire molte piu' cose.
Ciao,
Massimo