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Vecchio 29 luglio 13, 17:17   #27 (permalink)  Top
nicknack
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Originalmente inviato da cillyjr Visualizza messaggio
Credevo di aver risolto, ma non era così. Ogni batteria avevo un tracking diverso. Ora la rossa più su, ora la rossa più giù (anche senza spostare nulla.
Ho provato a cambiare diversi perzzi (quasi tutta la testa, anche se il meccanismo sembrava perfetto e senza laschi).

Oggi sono alla 5 batteria (clima permettendo...) in tracking.
Ho semplicemente serrato maggiormente le viti dei "washout control arm" (sostituiti in passato con versione in metallo) e upgradato sempre con versione in metallo gli "sf mixng arm" (mi sembrava torcessero sotto tensione come visto nel video Hk500GT blade tracking issues - YouTube).
Spero che, almeno riguardo al tracking, la cosa possa ritenersi sistemata.
A me un problema analogo era dovuto proprio al washout control arm, o meglio alla sede della vite che lo fissa sulla parte centrale della testa. Finché non ho smontato tutto non mi sono reso conto che la sede era spanata (appena), dando un peli o di gioco alla meccanica, sufficiente però a farmi impazzire.
Adesso dici che hai risolto stringendo le viti. Può darsi che si tratti dello stesso problema e che stringendo tu lo abbia (spero definitivamente, ma forse momentaneamente) eliminato.
Nel mio caso la causa originale era stata un atterraggio un po' violento con rottura del carrello ma senza ribaltamenti o altro. Sufficiente a danneggiare quella filettatura!
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E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
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