Citazione:
Originalmente inviato da klamath scusa, ma permettimi di dissentire sulla tua affermazzione che ho evidenziato, visto che ti riferisci alla taranis, o cmq a opentx, non penso proprio che bisogna essere programmatori per usare questo sistema... opentx a differenza dei software canonici delle altre radio, non ha quasi nulla di preimpostato, quindi per raggiungere certi tipi di configurazione non basta aprire un modello e usare delle funzioni o mix preimpostati, ma bisogna crearseli secondo le proprie esigenze, tutto sommato non ritengo che per fare cio serva essere dei programmatori, o avere particolari conoscenze di programmazzione.
Penso che anche un principiante, che inizi con opentx o con una qualsiasi altra radio si trovi davanti i medesimi problemi da affrontare, ma una volta imparato i concetti di base dubito che faccia differenza a usare un radiocomando con opentx, rispetto a un altro tipo di radio con funzioni specifiche gia pronte all uso.
ovviamente è un mio personale parere... |
Io penso che non bisogna essere programmatori per settare la taranis ma un principiante (anche non piu tanto principiante) se non seguito da qualcuno la la conosce bene non riuscirà mai a programmare una radio così perché le cose da sapere sono da avanzato per quanto riguarda la programmazione del modello.