Discussione: Futaba T8fg Come Va
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 13, 15:18   #101 (permalink)  Top
MaxMin
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
scusa, ma permettimi di dissentire sulla tua affermazzione che ho evidenziato, visto che ti riferisci alla taranis, o cmq a opentx, non penso proprio che bisogna essere programmatori per usare questo sistema... opentx a differenza dei software canonici delle altre radio, non ha quasi nulla di preimpostato, quindi per raggiungere certi tipi di configurazione non basta aprire un modello e usare delle funzioni o mix preimpostati, ma bisogna crearseli secondo le proprie esigenze, tutto sommato non ritengo che per fare cio serva essere dei programmatori, o avere particolari conoscenze di programmazzione.
Penso che anche un principiante, che inizi con opentx o con una qualsiasi altra radio si trovi davanti i medesimi problemi da affrontare, ma una volta imparato i concetti di base dubito che faccia differenza a usare un radiocomando con opentx, rispetto a un altro tipo di radio con funzioni specifiche gia pronte all uso.

ovviamente è un mio personale parere...
Io penso che non bisogna essere programmatori per settare la taranis ma un principiante (anche non piu tanto principiante) se non seguito da qualcuno la la conosce bene non riuscirà mai a programmare una radio così perché le cose da sapere sono da avanzato per quanto riguarda la programmazione del modello.