Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 13, 14:16   #2852 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Ecomi qua' di ritorno dalla clausura
Intendo dire proprio la squadretta del servo di ricambio
il foro della squadretta si e' lascato e l'astina in metallo del tirante ha gioco all'interno del foro tutto qua' !
poi ho un'altro problema
praticamente quello bianco ha preso una botta addosso alla rete e non funziona piu cioe'
funziona ma quando accelero il rotore di coda comincia a girare quando arrivo a piu' della meta dello stick!!
possibile avere uno schema del circuito per controllare la scheda ??
il motore di coda premetto che gira perfetto con una batteria collegata direttamete sui fili quindi non e' il motore di coda!
prima di cambiare la scheda vorrei controllarla magari qualche saldatura saltata nella botta ma e' difficile visto che la cappottina copre tutto

Forse ti servirà a poco visto gli altri problemi di cui soffre il tuo V911 cmq potresti metterci sulla squadretta della resina bicomponente pattex che chiamano acciaio liquido....Power Epoxy Acciaio Liquido 5 min.- Pattex e anche se ricopri il foro appena asciuga lo carteggi e poi ci rifai il foro con una punta di trapano finissima...Questo prodotto si asciuga presto (5 minuti ) e diventa grigio argento ma c'è anche un prodotto simile..pantex marmo e ferro che impiega 60 minuti per asciugarsi (asciugando più tardi hai più tempo per modellarlo ) ma credo sia ancora più duro e di colore bianco quando si asciuga...Power Epoxy Marmo&Ferro 60 min. - Pattex...ciao...