Puoi spingerti quanto vuoi, sai che più KV hai, più grosso deve essere anche il regolatore e le batterie (inteso come Ampere e C di scarica) e bisogna anche valutare la tensione. Diciamo che su un off-road, lavori con batterie a 4S con motori da 1900 (o ingferiori) a 2500 KV, se vai oltre i 2500 KV, quindi da 2600 a 3300 (o oltre) lavori con batterie 3S.
Per il discorso della temperatura... non è vero che aumentando i KV aumentano le temperature, bisogna trovare il giusto rapporto finale. Di solito, più aumenti i KV più riduci il pignone e/o aumenti la corona. Bisogna trovare qual'è il rapporto migliore per il motore che vai ad usare: quindi bisogna avere pazienza ed armarsi di termometro ad infrarossi.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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