Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 13, 11:16   #12303 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Gerold Visualizza messaggio
Ho chiesto perche pensavo ci volesse qualche canale in piu e dato che con la dx6i sono già al limite. ...

Oggi ho finito di fare il setup del zxy, sembra funzionare tutto bene, quando inclino l'eli. mi tiene sempre il piatto livellato, domani lo provo sul campo... per il momento come principiante ho messo la curva gas 0 40 60 60 60 e i gradi da -1 a 10 poi vedo come reagisce.... sono proprio curioso di vedere la differenza dei due modelli (450× e 450 3d)...
Considera che montando un motore che gira piu' veloce rispetto a prima avrai maggiore portanza quindi ipotizzando che setterai le curve motore e passo identiche a prima starai in hovering con lo stick un po' piu' in basso rispetto a prima.

Al posto tuo setterei le curve con cui hai volato anche prima e a cui sei abituato.
Dopo averci volato potrai decidere dove intervenire.
Se voli in normal difficilmente porterai lo stick a zero mentre voli e quindi se hai -1 di passo in corrispondenza di zero gas probabilmente in volo non sarai mai con passo negativo, ritrovandoti con un eli decismante galleggione.
Che valori di passo hai su ogni punto della curva?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando