bello ma distruttivo ,sono spaccato in 2 e fuxia
,troppo caldo per i mezzi ,sia nitro che elettrici, esc in blocco ,gravi problemi di fusioni delle parti in plastica, corone sciolte e differenziali a 140 gradi .
troppo per la meccanica.
mi sono divertito nelle qualifiche ,dove su 5 minuti poteva reggere tutto ,per le finali ,come tutti è stato oltre il troppo per i mezzi,sciolta la corona in plastica (cacchio neanche a farlo a posta Bison me lo aveva predetto prima della 1° gara) .
l'unica che ho potuto fare è stata grazie a sbrogio che mi ha prestato una corona asso ,ma i rasamenti usati per colmare la differenza di lunghezza non hanno retto .
cmq in 3 minuti concessi per ameno riuscire a partire nel mio caso ho potuto fare solo il discorso del diff poi non avevo il tempo di accoppiare corona e pigno passando da 46 a 44 con il 13 e sulla mugen non c'è possibilità di avvicinare oltre il 14 il motore con questo accoppiamento .
quindi i denti si toccavano appena ,orribile non avere il freno ,0 freno totale ,un agonia guidare così, sopratuto sui salti e nelle staccatone dove dovevo arrivare a passo di lumaca.
grazie a tutti ragazzi è stata durissima ,ma ci siamo divertiti!
per i nuovi cmq mi ha fatto molto piacere che si siano divertiti
ora si possono difatti capire i problemi dei mezzi e sistemarli di conseguenza , la prossima sarà un'altra storia ,per i blocchi delle esc cmq succede solo con queste temperature proibitive ,quindi questo non è da contare come problema futuro.