Discussione: Club Delfini Golosi
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Vecchio 29 luglio 13, 09:17   #6813 (permalink)  Top
volopocomavolo
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
oggi seconda lipo col 450 ennesimo taglio del motore
l'autorotazione non mi è riuscita , tail boom piegato ,

e spinotto dell'esc fuoruscito dal beastx 7200

sara quello il problema, il cavetto con relativo spinotto dell' YEP ??

vorrei cambiarlo quale mi consigliate ????
Brutta sensazione quando il motore ti molla... Almeno tu sai il perche'!
Ieri pensando che gli stacchi del mio x5 sorgessero a causa di un calo di voltaggio dovuto ad un eccessivo assorbimento che faceva scattare il cut off ...l'ho disattivato.
Alla seconda lipo di hovering, dopo due minuti e mezzo, il motore e' calato come al solito... A terra entrambi i pacchi misuravano circa 3.85v.
Ho notato che l'avaria non si presenta mai ad inzio batteria ma sempre almeno dopo un minuto e mezzo.
Essendo un principiante non ho una gran casistica a cui far riferimento quindi vi giro un paio di richie
Secondo voi e' possibile che se appena arriva l'eli a terra misuro 3,9 in volo la lipo subisca un assorbimento tale da tirarmi giu' il modello?
Dove posso ordinare un cicalino da attaccare alle celle, o meglio ancora un logger che registri l'attivita' della lipo?
Oggi provo a sostituire l'esc con quello dell'hurricane e vediamo cosa succede.

Vi prego, datemi un idea, un ipotesi, un consiglio, un eli che funziona.... Qualcosa!


Grazie per l'aiuto!
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GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
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