Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 13, 14:23   #2625 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta chiara e limpida...

Da quanto ho capito, il problema principale deriva solamente dalla spinetta in plastica che non ha la "guida" e questo puo' comportare l'iversione di polarita'

Ora: il brain se ho capito, che sia la "vecchia versione" senza protezione di polarita', che quella nuova con protezione di polarita' sul case di plastica ha comunque l'invito per poter alloggiare la spintta tipo Futaba giusto?

E si riesce a riconosce in qualche maniera la nuova centralina con la protezione di polarita'?

Almeno quando mi arriva... so se e quella nuova o "vecchia"....

Ciao e grazie.
Mi autoquoto, visto che ho trovato la risposta che cercavo spulciando sul web...

Stavo girovagando su Fastlad, e vidi l'ikon flybarless ( che da quanto ne so e identico al brain ) con un case differente oltre nel colore anche leggermente nella forma, con scritto questa dicitura The new V2 Version now has polarity protection

La pulce nell'orecchio e entrata e continuai nella ricerca.... e.... Beccato!!

Il Brain uguale uguale all'ikon e anch'esso con questa dicitura: MSH Brain Flybarless System Now With Polarity Protection

Ho iniziato a cercare quà in italia, ma ho trovato solo la versione precedente ( anche con un buon sconto direi )

Ora dico... ma e possibile che qui in italia siamo sempre gli ultimi ad avere le novità??

Almeno sui siti che conosco... non l'ho trovato!!

Saluti.