Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 13, 13:06   #14578 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ancje a me cosa strana.. Oggi mi sono fatto 3 lipo tutto ok.

Alla quarta lipo faccio il primo minuto ok poi noto che in un pitch pump perdo la coda ( stranissimo in quanto 2 secondi prima era inchiodata) poi noto anche che gli alettoni sembra abbiano un'expo esagerato, infatti non reagisce bene ai comandi. L'elevatore è perfetto ma gli alettoni no.
Mi sembra strano che il vbar abbia variato dei parametri, idem che la rx ( ho 2 satelliti ) abbia problemi, ho fatto la prova con portanza ridotta e andava tutto bene.

A qualcuno é capitata una cosa simile?
Buddy scusa anch'io ho il v-bar con due satelliti e anche se non ho ancora portato in volo il modello, durante il settaggio mi è capitata una volta che un satellite rimanesse a luce fissa e l'altro lampeggiante e in un'altra volta entrambi lampeggianti. Ad un successivo attacco della stessa batteria poi sono ritornati di nuovo a luce fissa. Potrebbe essere un problema di tensione della lipo visto che sto facendo i settaggi con una 6 celle in cui una cella è costantemente sbilanciata rispetto alle altre? Grazie
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando