Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 13, 13:11   #3617 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
1 Lo stesso sig. Merati ti ha raccontato tutta la verità di come è nato il Galaxy, ecc.

2 Ho saputo che il Sig. Perfetti aveva lo stampo della fusoliera (così è stato detto...) Questo stampo era ricavato da cosa o autorizzato da chi?

3 Pietro Bruso ha tastato la tua fusoliera, ma l'ha paragonata a che cosa?

4 Ricorderai che ho comprato un kit di tua produzione e ti ricorderai anche tutto quello che ti ho detto.
Rispetto ai miei disegni di allora e paragonato al Surf4 ed al Galaxy che portò Pasqualini in SudAfrica, il tuo modello ha delle differenze dimensionali.

Alla prossima
1 Già.

2 Stampo ricavato da una fusoliera di un modello caduto. Lo stampo credo sia in materiale deperibile (gesso?). Roba per pochi amici.

3 Piero Brussolo l'ha tastata per verificarne le dimensioni ed ha scoperto la banana di 1 mm. Paragonandola a niente se non a sé stessa.

4 Pasqualini mi ha inviato un disegno fatto da lui ritoccando il disegno in scala con le indicazioni per ottenere il modello di Pensacola. Che è quello poi che hai tu.

Questo è quanto so del Galaxy.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato