Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 13, 12:44   #18 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da overclock Visualizza messaggio
vi ringrazzio allora arriviamo al dunque
escludendo il quadricottero perchè lunedi dovrebbe arrivarmi gia il microbo hubsan

queste elicotterini mi sono simpatiche ma non mi soddisfano
allora ripongo la domanda senza piu limitare le spese a 50 euro

vorrei volare decentemente in outdoor mi interessa di avere buone dimensioni >40cm
il 3d non mi interessa ma da quanto ho capito avere un 6ch significa poter contrastare anche il vento tirando verso il basso.....

quindi ritornando a noi cosa mi consigliate?

ovviamente non a cifre stratosferiche ma quell giusto indispensabile...
Se non ti interessa cominciare con le zanzare, allora temo che ne dovrai tirare fuori parecchie di 50 euro dal tuo portafogli.
Purtroppo lo conosciamo tutti quel detto che dice "Come spendi...cosi mangi", per cui se vuoi qualcosa che voli davvero all'aria aperta, anche in presenza di vento...come primo approccio puoi guardare l'Align T-rex 450 magari associato ad una radio Spektrum DX6i (giusto per contenere i costi al massimo).
Inoltre puoi dare un'occhiata nella sezione mercatino di questo forum, che di solito è sempre pieno di offerte sull'usato.

....e comunque, mettiti il cuore in pace di dover spendere almeno 400 euro per tutta la giostra.