Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 13, 09:38   #7546 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
innanzitutto buona domenica.
poi vorrei farvi qualche domanda dato che tra non molto farò parte del club:

1- leggendo i vecchi post ( sono arrivato a pag 618, circa fine febbraio) leggevo che fino a qui le 3in1 avevo problemi che da un giorno all'altro smettevano di funzionare.... bene comprando ora il 130x questi problemi sono svaniti?

2- comprando da oggi il modello, ha ancira di problemi alla coda o HorizonHobby li ha risolti?

3- leggendo il topic, a quanto capito ha solo problemi alla coda che tra l'altro risolvibili con varie metologie... confermate cio che ho capito?

4- in mp ho gia chiesto consigli a 2 utenti ( spero che loro non me ne vogliano, ma vorrei anche opinioni in generale, quinfi x ciò chedi scusa a loro)
me lo consigliate?
io ora sto usando il nano e me la cavo bene anche con il volo rovescio... ( a gennaio ho inixisto da zero con il nano)

5- ultima domanda:
dato che la mia dx6i é partita x un lungo viaggio di non ritorno, sul 130x vado ancora di questa radio o consigliate qualcos'altro?
non le dx7 o dx8 sono fuori badget con loro

grazie x l'attenzione
scusate x le innumerevoli domande che magari queste dono state trattate oltre la pagina 618 ( ma io oltre a queste non sono ancora arrivato)
inoltre chiedo ancora scusa ai due utenti contattati in mp:beer:

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator

Ultima modifica di fastandfurious200 : 28 luglio 13 alle ore 09:42
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando