Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 13, 10:38   #17 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da overclock Visualizza messaggio
vi ringrazzio allora arriviamo al dunque
escludendo il quadricottero perchè lunedi dovrebbe arrivarmi gia il microbo hubsan

queste elicotterini mi sono simpatiche ma non mi soddisfano

allora ripongo la domanda senza piu limitare le spese a 50 euro

vorrei volare decentemente in outdoor mi interessa di avere buone dimensioni >40cm
il 3d non mi interessa ma da quanto ho capito avere un 6ch significa poter contrastare anche il vento tirando verso il basso.....

quindi ritornando a noi cosa mi consigliate?

ovviamente non a cifre stratosferiche ma quell giusto indispensabile...
Il passo variabile dei 6 canali non serve solo per tirare giù l'elicottero nelle correnti ascensionali, ma gli permette di procedere controvento (entro certi limiti). Imparare a pilotare un passo variabile richiede molto impegno, all'inizio devi prendere confidenza con l'estrema reattività ai comandi facendo solo hovering (volo stazionario) finchè riesci a tenerlo fermo, poi iniziare gradualmente i primi spostamenti e le prime curve, cerchi ed otto. E' d'aiuto il simulatore. Ci sono due opinioni diverse sulle dimensioni, chi consiglia un micro (Blade mCP X,Hisky FBL100,WL V922) che, in caso di cadute, per il suo scarso peso riporta meno danni, chi consiglia un classe 500, più stabile, con la supervisione di un esperto, ma che non deve assolutamente cadere. Con i modelli che hai indicato ti puoi divertire subito, ma poi finisci per stancarti, coi 6 canali rischi di stancarti prima d'imparare, ma poi è tutto un'altro pilotare. Essendo un principiante, anche se avanzato, non so consigliarti niente di preciso.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando