Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 13, 18:56   #622 (permalink)  Top
stefano91
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Provato il grasso al litio e devo dire che per quel che ne faccio va più che bene, ha indurito anche il differenziale al punto giusto, ora è più gestibile anche nelle derapate e ho notato diversi benefici; ho provato anche a freddo come scorreva il differenziale e si nota la differenza dopo aver scaldato un po' gli ingranaggi con qualche minuto di utilizzo ;D per me è buono e con una giusta dose rende bene non c'è che dire eheh per 4 euro si può fare tranquillamente, inoltre ho letto proprio qui sul forum di un utente che aveva utilizzato senza problema questo grasso sul suo rustler
Ho una curiosità da chiedervi, non molto importante, ma ve la chiedo lo stesso.. Ho come rapporti pignone corona un 16t/90t con passo 48t (che è quello stock), mandando al massimo l'acceleratore con ruote libere (con il monster sul banco prova) fa parecchio rumore, mentre con il pignone da 19t no (diciamo lo fa ma non così forte e diventa a poco a poco un fischio. Io ho accoppiato pugno e corona con il solito pezzo di carta in mezzo, ma è normale che faccia tanto rumore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando