18 gennaio 04, 13:47
|
#39 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione: Io col senno di poi (che non è poi lontano da quello che feci all'epoca), cercherei di andare fuori centro, lontano da pericoli, e per un po', farei esperienza lì...
Se conosci qualcuno di un campo, ti fai infivitare sotto la sua tutela e scrocchi qualche volo.
Per l'assicurazione, pondera bene il tutto, perchè se fai quella individuale "amici Fiam" o come si chiama, il costo è relativamente basso, ma paghi una quota annuale che scade il 31/12 credo, perciò se la fai ora, la sfrutti quasi completamente, se la fai a novembre è un non senso...
Devi anche considerare però che se comunque intendi iscriverti entro l'anno ad un club, di controllare bene le clausole della eventuale FIAM e quella che utilizzano al club, spesso ci sono clausole che inibiscono la validità del tagliando o danno diritto di rivalsa se sono attive + assicurazioni. Occhio!!!
Ciao! | Se vuole associarsi all'AAF (Associazione Amici FIAM) conviene che inizi a prendere già contatti con Donati. Io l'anno scorso ho iniziato le pratiche a Gennaio e mi hanno iscritto a Marzo con inizio della copertura assicurativa dal 31/03/2003 e durata un anno (penso un anno; comunque ho mandato una mail per conferma a Donati). Costo 50 mi pare ma non ricordo. Spero che quest'anno non aumenti.........
__________________ Saluti,
Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring
Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |