Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 13, 13:02   #7537 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
aggiornamento:
ho allestito un circuitino che è in grado di tagliare il segnale ppm sul canale di coda quando il segnale del main motor scende sotto il 10%.
i miei esperimenti per praticità e sicurezza li avevo fatti su una ricevente orange a 6ch.
ora il punto è che mentre sulla ricevente orange funziona tutto tranquillamente,
una volta collegato l'esc (HK-10 fixed wing) sull'uscita del servo di coda del 130x, non parte proprio, come se non ricevesse il segnale ppm.
l'esc è flashato con i parametri postati da lift intorno a pag 700-710.

@liftbag
tu hai mai testato questo esc sul 130?
oppure hai usato solo XP-7A?
No non l'ho provato.
Ma non va lui da solo oppure col segnale filtrato dall'hold elettronico?
Perchè il segnale ppm di una rx credo abbia una portante piuttosto bassa in frequenza, mentre il segnale ppm della 3 in 1 viaggia a 450 hz.
Magari l'interruttore elettronico si comporta come un filtro passa-basso nei confronti di un ppm a 450 hz...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
liftbag non è collegato   Rispondi citando