Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 13, 12:14   #226 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ok adsso è un po' piu chiaro.
quindi se non ho compreso male uno dei problemi che i sottomarini hanno è il fatto che l'acqua non trasmette correttamente il segnale e che al sotto marino non da il giusto assetto. è corretto?
perdonami, ma quello che non ho capito è il motivo per il quale un sottomarino di tipo militare non va e invece quello tipo oceanico invece si.
quello militare se lo fai di 2 metri va anche bene.. il discorso complesso è restare dentro i gusci dei modelli statici in commercio.. più piccolo lo fai e peggio è.
mi spiego? se hai un sottomarino di 2 metri riesci anche a metterci dentro per bene i suoi elementi, hai modo di incamerare 1 litro che equivale a 1 kg di spinta sul galleggiamento..
hai modo di correggere l'assetto mettendo pesi o galleggianti, le modifiche o le problematiche sono tutte più facili.
se invece intendi stare in un u-boot di 1 mt stile tamiya revell il gioco diventa un opera d'ingegneria.
invece un bussolotto di moduli in cui non hai da rispettare la forma di un sottomarino militare ti permette di fare quello che ti pare.
ah.. altra cosa, il sottomarino militare non gira mai, il mio gato ha bisogno di un lago intero per fare una virata completa
anche per questo che fai? ingrandisci le varie alette per avere più immersione dinamica e raggio di virata?
altre cose.. le eliche di scatola del modello non vanno bene, tocca adattare qualcosa di decente, la presa di ricarica e l'accensione sono anch'esse difficili da fare su un modello realistico, su un batiscafo fai una sezione apposita ed esterna alla wtc che non ti faccia correre rischi ad altri comparti.

Ultima modifica di wrighizilla : 27 luglio 13 alle ore 12:19
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando