Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Iniziamo bene..!?!?!??!?!
ti direi subito lascialo stare, se usi un Gyro con sistema AVCS o blocco di coda - pero è meglio spiegare....
oggi i gyro di ultima generazione con sistema blocco di coda se attiva provvedono da soli a tenere la coda ferma, e quindi a controcoppiare il ruotino di coda ... prima invece si doveva fare in modo che agendo con il gas anche i palini di coda prendessero passo, proprio come il rotore principale per contrastare la forza del rotore ( effetto giroscopio ) e quindi controllare la coda! La funzione sulla radio è proprio quella che DICI TU..
Ciaooooooo |
per ora c'è il giroscopio originale ma mi consigliano tutti di metterne uno decente mi hanno consigliato il futaba 401 che se si prende su ebay o subito lo trovo anche sui 30 euro (così mi ha consigliato un amico mio con il trex ma io non ho ancora avuto il tempo di vedere niente).
Pero sul giroscopio che ho ora c'è una rotellina con 3 puntini ed al momento mi sa che si trova sul punto centrale mi sapresti dire che cosa sono quei 3 puntini?
E' una manopola piccolissima con scritto gain che si trova al centro del giroscopio che posso girare con un cacciavite piccolissimo a taglio eccoti l'immagine del giroscopio attuale
Giroscopio Griffin 450 - RC3920-59