comunque ieri finalmente sono riuscito a capire la radio.
A vederla in foto non si direbbe ma in totale si possono regolare queste cose:
ci sono due manopole e quando si spinge un determinato bottone che si trova sotto le due manopole modificano diverse funzioni cioè
-passo e regolazione del limite del passo
-regolazione sensibilità giroscopio e mix direzionale (k è quello che ti ho chiesto)
-curva del gas e funzione esponenziale servo
-regolazione curva del gas e funzione esponenziale servo
-regolazione curva del gas normale
-curva del gas per volo 3d
-esponenziale (con questo esponenziale riesco a rendere i srvi meno o più sensibili)
-volo 3d (l'idle up che non è proprio un parametro modificabile)
comunque come funzioni non sono proprio poche giusto?Inoltre poi posso mettere in reverse o normal tutti i servi.
Ieri ho provato l'elicottero ho sistemato un pò i tirantini per far in modo di partire con i trim al centro e muoverli solo un pò mentre prima il piatto era completamente storto.
E la coda mi ha dato un pò di problemi sbagliavo direzione della manopola per aumentare o diminuire la sensibilità del giroscopio ora l'ho sistemato e l'eli vola che è una bellezza.
Però passare dall'elicotterino che avevo prima a questo 450 è come cambiare dalla terra alla luna questo elicottero è sensibilissimo ai movimenti mentre l'altro dovevo muovere quasi tutti i stick fino a fine corsa.
E' molto più difficile del simulatore, inoltre questo griffin è una scheggia ho dovuto diminuire il passo del gas per non farlo schizzare via almeno fino a che imparo meglio a pilotare.
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