[quote=power83]grazie del link![quote=power83]
Di niente finalmente dopo quasi un Anno della traduzione di Lele
possiamo provato
Citazione:
Originalmente inviato da power83 Per il dongle USB io sono totalmente contrario, e' di facilissima clonazione e inoltre causerebbe dei problemi di copatibilita' enormi. |
Sicuro di facile clonazione io sapevo il cotnrario.
Be cmq io chiedevo una cosa tipo Ninon dove uno o sceglie
il codice univoco per macchina come è ora
o il Dongle USB non è che usare l' uno esclua l' altro
Citazione:
Originalmente inviato da power83 Io on uso Windows ma GNU / linux, e riesco comunque ad utlizzare la versione di prova di GMFC perfettamente, vedo con un tester fatto da me (in pratica dei led collegati a resistenze e connessi a porta parallela) che riesco a mandare dei segnali lo stesso alla porta parallela, pur utlizzando wine o altro software che implementa parte delle API di windows su linux. |
Azz interessante riesci a farmi capitare un immagine del CD so che è possibile far partire un sistema simile anche da CD senza installare niente
sarebbe ottimo se fatto anche per il soft TGA
Citazione:
Originalmente inviato da power83 Se ora quello li' (il produttore) mi rende obbligatorio il dongle USB, per certo non riusciro' piu ad utlizzare il software su GNU / linux, dato hce l'hardware USB non funziona senza il suo rispettivo modulo del kernel ad hoc. |
Come scritto usare il dongle non significa levare il codice univoco potrebbero coesistere entrambe le cose
Citazione:
Originalmente inviato da power83 Dongle = mi obbliga ad acquistare Microsoft Windos per forza (tra l'altro...io ho macchine non x86, su cui non girera' mai causa hardare Windows, ma che hanno communque la porta parallela e in output gli stessi segnali sulla porta). |
Mi su che machcine la fai girare AS 400
O MiniATX