Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Paradossale poi prendersela con uno dei pochi se non l'unico produttore di centraline flybarless che interviene sui forum.
Avete mai letto interventi dei produttori del Beastx o del 3GX sui forum ? |
http://www.baronerosso.it/forum/elim...56-goblin.html
La vedo dura che il signor align venga a scrivere qui in italiano e il signor beastx idem.
Magari il signor Align scrive su baronerosso.CN, non ne ho idea.
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Mai trovato nessuno in uno centro commerciale veramente competente e profondo conoscitore di ogni articolo in vendita |
in realtà i repartisti di unieuro, ad esempio, sono preparati. Almeno nei due in zona. Ovvio, se chiedo al repartista tv quanti giri fa in centrifuga la lavatrice...
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Il modellismo (secondo me) è un altra cosa, non è come avere l'ultimo smartphone uscito come status symbol, il modellismo è voglia di sperimentare, di capire, di scoprire, di provare e riprovare. Se tutto fosse banale non sarebbe così divertente.
Eppure nella nicchia del modellismo si stà formando una sottonicchia di chi vuole solo volare, compra gli RTF, e non sa e non vuole neanche sapere come sono fatti e come funzionano. L'importante è solo volare. Se qualcosa non funziona si rende al negoziante (che rimanda al produttore) o si chiede a chi ci capisce qualcosa di sistemarglielo. |
Quanto sono d'accordo con te. Solo che solitamente, chi sperimenta non è MAI un campione nel volo. Per me è una consolazione, almeno...
E aggiungo che chi mi vende l'ultimo smartphone nel negozio brand, conosce l'1% del prodotto che mi sta vendendo.
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Comunque sia sempre meglio i Forum che rivolgersi alle linee verdi dei call center dove non sai mai che paese stai chiamando né con chi stai parlando delle diverse persone che continuano a palleggiarsi la tua chiamata tra uno e l'altro sempre che non facciano volutamente cadere la linea e dove il massimo della competenza che puoi trovare se ad esempio hai dei problemi con l'ADSL è "provi a togliere e ridare corrente" oppure "è accesa la spia dell'alimentazione ?" |
Quanto sono nuovamente d'accordo con te.