Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 13, 00:27   #2616 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Paradossale poi prendersela con uno dei pochi se non l'unico produttore di centraline flybarless che interviene sui forum.
Avete mai letto interventi dei produttori del Beastx o del 3GX sui forum ?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...56-goblin.html

La vedo dura che il signor align venga a scrivere qui in italiano e il signor beastx idem.
Magari il signor Align scrive su baronerosso.CN, non ne ho idea.

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Mai trovato nessuno in uno centro commerciale veramente competente e profondo conoscitore di ogni articolo in vendita
in realtà i repartisti di unieuro, ad esempio, sono preparati. Almeno nei due in zona. Ovvio, se chiedo al repartista tv quanti giri fa in centrifuga la lavatrice...

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Il modellismo (secondo me) è un altra cosa, non è come avere l'ultimo smartphone uscito come status symbol, il modellismo è voglia di sperimentare, di capire, di scoprire, di provare e riprovare. Se tutto fosse banale non sarebbe così divertente.

Eppure nella nicchia del modellismo si stà formando una sottonicchia di chi vuole solo volare, compra gli RTF, e non sa e non vuole neanche sapere come sono fatti e come funzionano. L'importante è solo volare. Se qualcosa non funziona si rende al negoziante (che rimanda al produttore) o si chiede a chi ci capisce qualcosa di sistemarglielo.
Quanto sono d'accordo con te. Solo che solitamente, chi sperimenta non è MAI un campione nel volo. Per me è una consolazione, almeno...
E aggiungo che chi mi vende l'ultimo smartphone nel negozio brand, conosce l'1% del prodotto che mi sta vendendo.

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Comunque sia sempre meglio i Forum che rivolgersi alle linee verdi dei call center dove non sai mai che paese stai chiamando né con chi stai parlando delle diverse persone che continuano a palleggiarsi la tua chiamata tra uno e l'altro sempre che non facciano volutamente cadere la linea e dove il massimo della competenza che puoi trovare se ad esempio hai dei problemi con l'ADSL è "provi a togliere e ridare corrente" oppure "è accesa la spia dell'alimentazione ?"
Quanto sono nuovamente d'accordo con te.
sescot non è collegato   Rispondi citando