Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 23:26   #12284 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Gerold Visualizza messaggio
Grazie mille, adesso confrontando come volevo metterli io avrei invertito due servi, almeno adesso sono tranquillo e so che sono giusti...

Una cosa ,ma tu mi sapresti consigliare un ESC perche ho letto alcuni post che dicevano era meglio cambiarlo con i servo Savox, io ho montato i Savox sh-263 tutti e quattro...poi ho cambiato anche il motorino con quello del 450x 4200Kv,
Grazie del tuo aiuto....
Come ESC io avevo messo quello Align insieme al motore sempre Align però già non ricordo più che modello era ma era da 45A e ci stava perfetto come dimensioni.

Per quanto riguarda i servi, uno di quelli in coda secondo me è un errore. Mal che vada lo tieni di scorta caso mai un giorno dovessi fotterne uno degli altri 3.
Meglio che ti prendi un mini anzichè un micro. Io ancora adesso uso un Hitec 5084 che, se ti guardi le caratteristiche, è mooooolto più veloce dei Savox che hai e al velocità è fondamentale (oltre che la precisione ovviamente) per la coda....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando