Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 06, 10:48   #3 (permalink)  Top
gquatro
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
Un Eli Tranquillo E Preciso

Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Per il tuo tipo di volo : solo ed esc lusivamente uno Zoom 400
Grazie Umberto per il tuo consiglio per la verità molto strigato! Essendo io da sempre un appassionato in elimodellismo, ma avendo solo ora la possibilità ed il tempo di esercitarlo, non sono molto addentro alle "secrete cose". Citazioni a parte, desideravo sapere da te, dove posso acquistare in Italia lo Zoom 400, indicandomi possibilbente qualche serio link, e la descrizione possibilmente dellagliata di tutta l'elettronica che dovrei montare su per ottenere il mio famoso scopo di avere un eli con volo stabile tranquillo e preciso (non mi interessa il volo acrobatico perchè trovo sia una forzatura innaturale per un eli, è più logico per un aereo), ma queste sono mie considerazioni, pur rispettando quelle degli altri. Se puoi ti sarei grato sapere quale tipo di radiocomando mi consiglieresti in relazione a quanto sopra citato e possibilmente una quida al montaggio di questo eli in italiano. So di chiedere troppo, ma purtroppo dove abito io, sconoscono questo hobby e quindi non saprei a chi rivolgermi se non che a questo rispettabile forum. Sperando di poter ricambiare il favore quanto prima, ti ringrazio anticipatamente.
gquatro non è collegato   Rispondi citando