Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Ciao , confermo che Alino sa cosa consigliarmi che consigliarci nel nostro gruppo che voliamo , alla fine lui sa bene che per adesso vanno bene le Zip per me , ma alla fine come avete scritto pure voi mi piace notare anche a me la differenza tra le Lipo e magari dopo postare la propria impressione |
Ciao Carmelo
grazie, hai risposto per come stavo rispondendo io.
ragazzi dite tutti cose corrette se leggete bene cosa ho scritto.... vi cito solo una frase...."le lipo zippy e turnigy valgono quello che costano". Ok.
Io conosco quasi tutti se non tutti a Palermo e so ognuno di loro che necessità di volo ha.
Se si fosse in condizione di spendere 600 euro ovvio che anche io consiglierei tre pacchi tipo le demon da 12s
ma se si dispone solo di 200 euro e oltre qualche tic toc looping tounneaux retro e piroflip non si deve andare io consiglio di comprare 4 lipo più economiche ed almeno uno si fa due voli al posto di uno solo.
Poi come detto all'inizio, cosa che tutti avete ignorato, ognuno con i propri soldi è padrone di fare quello che vuole.
Il mio era un consiglio e resta tale, ma spiace purtroppo constatare che qui oramai si tende piuttosto a criticare cosa si scrive.
Carmelo potrebbe semplicemente leggere i diversi consigli e pareri e poi scegliere cosa è meglio per lui.
Tutti questi riferimenti e critiche ad esempio sul fatto che le SIGNORE lipo non siano invece tali, appaiono quindi alquanto inopportune e oltremodo fuori luogo. (purtroppo non è stato percepito che si trattava di una vera e propria incitazione ironica a carmelo)
Tanto al fine tra l'altro di non dare una brutta impressione del clima del forum a chi magari per la prima volta si trovasse a leggere e dover decidere di iscriversi al forum ed avvicinarsi all'elimodellismo.
Saluti, alino
p.s. per sescot
sei in grado di riportarmi la sede di produzione di celle lipo di una fabbrica che non sia in cina taiwan korea o giappone. Nota bene fabbrica e non confezionamento.
effettivamente sono in dubbia per gli Usa.