Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 19:44   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
C'è anche con questi colori " Large WLtoys V912 4CH Single Blade RC Helicopter With Gyro RTF Orange Free Shipping! - US$66.99 ". Il mio Solo Pro 228A è simile per dimensioni e volando in garage , cortile condominiale ed in una pista di hockey coperta, ho rotto più di un paio di pale ed i pattini d'atterraggio. Volando in prato, nelle cadute nell'erba alta (quando non ho fermato in tempo il motore), ho rovinato l'ingranaggio principale. Ho anche dovuto cambiare entrambi i motori e spaccato (e poi riparato) più volte la fusoliera. Questo volando una volta alla settimana (tre batterie per volta) da maggio '12. Poi dipende da come e dove piloterai. Prendi almeno altre due batterie. Confermo che il vento non dev'essere più di una brezza ed attenzione che nei cortili si formano correnti d'aria ascensionali che te lo portano su in un attimo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando