Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Eh si, se vuole anche la telemetria deve acquistare tutta la zuppa e imparare a saldare. A quell punto, come dicevi tu, conviene investire un po' di più e prendere la Taranis.
PS. il tuo modulino dht (è la versione toggle?) ha il led rosso fisso o lampeggiante velocemente? |
Arancione fisso ma dipende dalla ricevente che usi telemetrica o meno, comunque non ho capito bene che modifica hai fatto tu.
Io in pratica ho uno switch che ho posizionato sopra lo slot per il modulo esterno e posso switchare dal modulo interno/esterno (deviando il positivo da un modulo all'altro) o viceversa ovviamente a radio spenta, in questo modo posso sfruttare il modulo interno senza rinunciare allo slot per modulo esterno, facendo questa mod però a causa della mia mod telemetrica sul display della radio avevo avuto un problema con il led del modulo dht che anche se disattivato restava appena visibile e continuava a lampeggiare a causa del ritorno elettrico da fili della mod telemetrica, alla fine ho risolto con una resistenza e l'aiuto di romolo, trovi più info poche pagine a dietro.
Inviato dal mio GT-I9300