Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 18:28   #432 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
come diceva una grande attore in un film...."Nun me piace pe niente".....

io ci compro 4 signore batterie con quei soldi... poi fai te
i soldi sono i tuoi e decidi te.
Poi io sono per i pacchi da sei separati da collegare in serie per ovvi motivi.
- puoi sempre montarli in un 600
- se ti parte una cella passi meno guai ed al limite butti solo la sei celle interessata.
ciao
4 signore batterie? Vabbè.
Pacchi separati? Lo sono. Hanno la sola comodità del termoretraibile per inserirle facilmente ad esempio sul goblin.
Montare su un 600 lipo da 5000? Sul vecchio 600 cf, se sono separate, si. Ma sui nuovi 600, tutti a 12s, manco con la mazzetta ci entrano.
E se il venditore offfrisse un servizio vendita celle separate o sostituzione cella danneggiata?
Io ho usato per anni le tue "signore" batterie. Fino a 4000, le turnigy 40C, sono decenti. Le uso ancora oggi sull'X5 con piacere, per il voletto tranquillo.
Le lipo di HK da 5000 sono veramente immondizia che non sanno come smaltire. Qualsiasi marca. Non sono in grado di produrre lipo da 5000 mAh.

Comunque, prima di esprimere giudizi, sarebbe opportuno provarle le cose. Gia un giudizio come il mio lascia il tempo che trova, fatto ad orecchio e a durata, ma è meglio comunque del sentito dire. Poi, c'è qualche utente che invece ha fatto diverse prove con log ecc su varie lipo. E ha pubblicato tutto qui.

Ho provato ad acquistare 2 demon 4000 25C, le ho usate sull'X5. Una l'ho messa sull'X5 di un amico, dicendogli di provarla. A fine volo ha messo in vendita l'X5, dicendomi che fino a tempi migliori non lo avrebbe più usato con le sue lipo. Immagina cosa ha pensato un altro amico con X5 che volava con le 5000...
Poi ho comprato 2 lipette 1300 25c per il miniprotos. Confrontate con le galaxy, quelle che a fine volo sembrano le stilo a torcia... inutile scriverne.
Poi è arrivato il pacco 5200 di cui stiamo parlando, ha oltre 100 scariche su un goblin, atterrando con max il 10% di carica residua, e lasciandolo quasi sempre pronto al volo.
Comincia appena a calare un pò, esteticamente perfetto. Col trattamento che gli ho riservato, mi inchino.
Quando mi è arrivato il pacco 12s 5100 70C, montato sul goblin, sono rimasto di sasso. Avevo paura del modello. Sembra incredibile quanto possa cambiare il suono, e i giri.
Sarebbe sufficiente poi, provare ad impostare un governor sul calcolatore di giri di mr mel, e cambiare i C delle lipo, guardando i risultati. Pazzesco.
Se i C sono reali, o vicini alla realtà, si sente, eccome se si sente.
Per concludere, Alino, scegli le lipo che desideri, consiglia quelle che ritieni sufficienti, ma ti prego, non chiamare signore lipo delle zippy.

Io non conosco Carmelo, e non so cosa ci faccia con l'eli, anche io spesso mi sento di consigliare delle turnigy 2200 3s per un 450, per i primi hovering. Suggerendo che per lipo migliori ci sarà tempo. Però...
sescot non è collegato   Rispondi citando