Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 16:52   #8242 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rudy-lavilla Visualizza messaggio
Spero che questa domanda non sia il doppione di qualche altra ma... abbiate pazienza!

Veniamo al dunque, possiedo una turnigy x9 con moduli originali tx e rx e firmware originale v2.
Da quanto ho capito leggendo a destra e a manca non esiste in questa configurazione la possibilita' di avere il failsafe automatico da parte del ricevitore (un canale che assuma una precisa posizione programmabile) a seguito della perdita del segnale radio o spegnimento del trasmettitore.
Mi confermate questo?
Seconda cosa, se cosi' fosse quali moduli rx e tx dovrei acquistare per avere attiva questa funzione? (magari anche se possibile con funzioni per telemetria?
Grazie mille.
Moduli Frsky ma prima devi acquistare il programmatore, modificare la radio aggiornare il firmware della radio e acquistare un modulo trasmittente Frsky interno o esterno, aggiungere un display per la telemetria o fare la mod per avere le info su quello della radio + le rispettive riceventi telemetriche ma arrivato a sto punto che devi spendere comunque dei soldini ti conviene vendere la t9x e prendere con circa 100 euro in più una Frsky Taranis che ti offre questo è molto di più:

Display retroilluminato
Telemetria nativa con supporto vocale
Modulo interno frsky 16 canali
Slider laterali
Stick Ottimi
Software open source OpenTX

Etc etc se vuoi saperne di più c'é la discussione ufficiale sulla radio.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando