Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm ciao Roberto grazie per l'info da un lato quasi lo spero che sia stata un'interferenza esterna almeno saprei dove risolvere il problema.
Sandro anche secondo te sto regolatore switch con quello che costa crea tutti questi problemi? ancora però non ho capito una cosa: i problemi li crea per quanto riguarda emissione di disturbi radio che vanno a rompere le scatole al segnale raccolto dalla ricevente, oppure li danno per via del bec? cioè sull'alimentazione alla ricevente?
quello che non mi spiego è come mai nelle prove dei cicli di scarica che ho fatto a terra prima di mandare il sabrino in volo non ho rilevato problemi... l'avevo fatto proprio per testare l'elettronica.
cmq visto che in molti mi state dando come probabile responsabile il regolatore per sicurezza il prossimo lo mando in volo con il setting che suggerisce bat con l'optoisolato. anche perchè stavo vedendo che due lipo da 480 pesano 22g il bec separato che ho a disposizione pesa 8g per 30grammi di sicurezza in più penso valga la pena. al limite metto un pacco lipo meno capacitivo; volerò qualche sec in meno ma almeno provo a farlo atterrare io.
ah tra l'altro devo dire che il sabrino con 600g di peso totale volava veramente bene e nemmeno il lancio è problematico secondo me. sono convito che fino a 650g vola molto bene senza essere critico. |
Tanto sul prossimo la piastra radio non te la faccio mettere, o al massimo solo la parte posteriore
. ho appena terminato di rifare il condotto di ingresso in fibra e rowing, na roccia, le batterie le metti sul condotto senza problemi e senza piastra lo puoi arrotondare facendolo più rettilineo.
Per esperienza se il regolatore rompe le pelotas, lo fà quando parzializzi il gas, e mi sembra la tua situazione, anche tutto quel carbonio non deve essere stato salutare.
Per mettere in crisi una schulze ce ne vuole.
A proposito usi quarzi originali schulze
vero? con altri quarzi spesso sembra che funzioni ed invece......