Discussione: Gyrotor VS Picooz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 06, 08:56   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vasco-r
salve a tutti, ieri sono stato un pom intero a girellonare su questo sito, forum foto ecc ecc..

mi sono letto moltissime discussioni circa di piccoz e ho scoperto che ah seri problemi dopo un p giorni che uno lo usa , sia per la lipo, sia per il fatto "scomodo" che comunque bisogna usare lo stesso suo telecomando per ricaricare l'elicottero.
Da quanto ho visto il piccoz è un prodotto di qualità che reiste molto bene all'utilizzo e se si usa in maniera corretta, non da alcun problema.
Ti consiglio di caricare completamente la lipo e di usarlo per 5 minuti max, poi riposa per 2\3 minuti,quindi rimetti subito in carica.
In questo modo non stressi nè la batteria nè i motori, e vedrai che ti durerà una vita.
L'errore che fanno in molti, è scaricare troppo la batteria, oppure volarci continuamente fino all'estenuo.
In questo modo prima o poi qualcosa cede, ma è una cosa del tutto normale..Questi modellini non vanno stressati troppo.!
Il mio è sempre perfetto, eppure ci ho volato decine e decine di volte, ha preso schianti da paura contro muri,divani,poltrone,televisore,mobili..
Ancora perfetto..!
Ritengo che la possibilità di caricare l'heli dalla radio rappresenti una gran comodità. se ti trovi fuori casa, ad un ristorante, ad una festa, a casa di amici, può essre scocciante scroccare il 220V ed inoltre portarsi dietro l'alimentatore per caricare l'heli..invece...via col fai da te..direttamente dalla trasmittente!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando