Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Non capisco ancora cosa cera di scortese, di polemico e di sterile nella mia richiesta di aiuto dove ho solo esposto il mio problema. Il mio post non era rivolto direttamente a Corrado che non sapevo nemmeno chi fosse e che frequentasse in forum.
Se fosse stato un problema di Brain difettoso mi sarei rivolto direttamente in azienda, se invece mi sono rivolto in forum pubblico è perché ero consapevole che il problema fosse la mia incapacità di utilizzarlo. Aggiungo anche che sono convinto della bontà del prodotto e i miei compagni di volo del campo che frequento e che già lo utilizzano da tempo ne sono entusiasti.
Per me la questione è chiusa qui e per ultima cosa invito Corrado a continuare a frequentare il forum del Baronerosso.
Cordialmente, Stefano |
Da vecchio utilizzatore di forum e prima ancora dei newsgroup e prima ancora delle BBS posso dire che siamo di fronte a una dinamica ben nota: uno scrive una cosa interpretabile in vari modi, non ci mette faccine sorridenti e quindi viene interpretato nel modo più negativo e parte la polemica. Qualcuno ci gioca pure su (come il sottoscritto) e ne nasce un bel flame.
Infatti: "Appena installato il Brain sul Goblin 500 e subito iniziano i problemi" si può leggere come:
1) 'sta centralina fa schifo, appena la monti hai subito guai insormontabili
2) solita legge di Murphy, anche con le cose migliori riesco a trovarmi nei guai
Una volta partito il flame ci sono:
- quelli che lo mantengono apposta attivo, se 'sto posto non fosse moderato mi divertirei di più
- quelli che non capiscono cosa stia succedendo e continuano imperterriti per la loro strada, facendo più polverone che i primi,
- quelli che oltre a non capire cosa stia succedendo battono i piedi per terra e dicono che se ne vanno e non giocano più (portando via il pallone, ovviamente).
Poi il flame come s'è acceso si spegne e tutto torna come prima.
Edit: la morale è: non prendete tutto troppo sul serio...