Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 10:50   #2610 (permalink)  Top
Stefano1963
User

L'avatar di Stefano1963

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Vedi non è che si richiedono interventi scritti in italiano perfetto (da qui il riferimento all'accademia della crusca), però sarebbe tutto molto più semplice se rispettassero le più elementari norme di cortesia.

Presentarsi come hai fatto tu vuol dire voler montare una polemica sterile che difficilmente poi torna utile.

Per quanto riguarda Corrado, è vero ha un brutto carattere (anche se negli anni mi sembra sia migliorato) però se non lo fai arrabbiare ti aiuta anche in modo molto competente. Esattamente al contrario di quei grandi centri di vendita che magari ti trattano con cortesia, ma poi se chiedi assistenza ti danno sempre la prima risposta che gli viene in mente e che raramente ti serve a qualcosa.

Alla fine, essere tranquilli e cortesi è sempre la politica migliore.

Ciao.
Non capisco ancora cosa c’era di scortese, di polemico e di sterile nella mia richiesta di aiuto dove ho solo esposto il mio problema. Il mio post non era rivolto direttamente a Corrado che non sapevo nemmeno chi fosse e che frequentasse in forum.
Se fosse stato un problema di Brain difettoso mi sarei rivolto direttamente in azienda, se invece mi sono rivolto in forum pubblico è perché ero consapevole che il problema fosse la mia incapacità di utilizzarlo. Aggiungo anche che sono convinto della bontà del prodotto e i miei compagni di volo del campo che frequento e che già lo utilizzano da tempo ne sono entusiasti.
Per me la questione è chiusa qui e per ultima cosa invito Corrado a continuare a frequentare il forum del Baronerosso.

Cordialmente, Stefano
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando