Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 02:18   #619 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Sì cambia anche quello del differenziale. Credo tu ti riferisca al discorso che il differenziale non è sigillato (anche se esiste sigillato come upgrade oppure ci sono le guide per sigillarlo in casa). Allora vediamo.. Il discorso che sia olio siliconico non ti deve ingannare. Uno da 300000 è talmente denso che se giri il barattolo sottosopra, nemmeno si sposta. Diciamo che il grasso a mio avviso appiccica di più e probabilmente rimane di più. Nessuno dice di non metter il grasso. Io ho usato gli oli perché li avevo già in casa e di grasso così duro non ne avevo.
Sai bene che nei differenziali sigillati delle macchine serie, differenze di poche migliaia nell'olio siliconico, fanno la differenza...
Nel caso però tu sia un pilota e sei talmente bravo da sapere quando guadagni decimi di secondo in pista e quando no..
Invece per l'utilizzo che credo sia lo stesso dei nostri mostriciattoli, credo che se ci sia dentro negli ingranaggi olio, grasso, gel per capelli o la crema depilatoria fregata alla ragazza, sia completamente indifferente!
Per come la vedo io, l'importante è che gli ingranaggi siano puliti e lubrificati..
Se devi comprare vai di grasso, magari traxxas e non ci pensi più...
Mio parere, eh...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2