Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Dici l'XP3A o cosa? Io sul BL ho un XP3A con fet raddoppiati, ma vado a 1S.
Per il 2S metterei un XP7A fast, perché l'H-King mi sembra un po' peso come esc di coda.
Il disegnino ha senso, ma credo che la differenza di fase dovuta alla supposta sia irrilevante.
Le supposte per me hanno il solo scopo di aumentare l'inerzia giroscopica per via del maggior peso. Aumentando l'inerzia giroscopica si guadagna in stabilità intrinseca del modello, a scapito però della prontezza di risposta ai comandi del ciclico.
Onestamente, sul BL mi accorgo poco anche io della differenza, ma sull'mCP X, soprattutto stock, la differenza tra suppostate e non la sentivo piuttosto marcata. |
Ci sarebbero i nuovi hp03t a 13.500kv, ma il loro consumo li obbliga ad un Esc che supporti bene oltre i 5A, quindi niente xp3a stock ma solo superfet doppi, meglio se tripli. Sto aspettando un ordine x provarlo. Inoltre ho un Hawk 13.500kv da provare appena ho tempo.
Forse con un Esc potente si riesce ad utilizzarlo con palini plantraco senza per forza usare palini piccoli. Ma è tutto da vedere.
Gli co7a fast a 2s vanno bene. Infatti questo lo voglio provare con un hp03t 8000kv a 2s e palini kbdd, potrebbe anch'esso rivelarsi una soluzione buona. Tutto da vedere tra 6 magneti e 12. Ma di solito gli Esc gradiscono meglio i 6 magneti con alti giri