Per me tutto ok io non me la sono presa affatto... figurati....
anche io ho delle zippy e turnigy che sono belle gonfie, ma do la colpa a me stesso perché le ho spremute, con passo al limite, e lasciate cariche anche per un mese. se non gonfiano così......
Ho provato anche le A-spec 65-130 e spingono veramente tanto ma solo per i primi dieci voli. (era pero una 3 celle su un pro450 e non so come andrebbe la configurazione 12 celle sul 700)
L'amico che fa 3D vola da 5 minuti a 6 minuti massimo in inverno e gli resta qualcosa come 1000 mah a fine volo come passo ha un +12-12 elicottero settato tutto da me.
Le lipo non hanno avuto nessun calo di rendimento caricate solo la sera prima di volare, conservate in storage mai fatte scaricare per intero e ancora durano.
Considera che hanno non so quante scariche perché ci vola oltre che con il dfc700 anche con un trex700f3c e un 600CF.
Magari le lipo costose anche se strapazzate un pò resistono di più, ma dire che zippy e turnigy sono spazzatura mi sembra un po' troppo denigrante.
Dai diciamo che valgono quello che costano.
ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |