Discussione: Gian Maria Aghem
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 22:58   #117 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Di certo Giobass non ha bisogno di difensori o supporter ma scartabellando su vecchie riviste mi è apparsa questa paginetta tratta da Modellistica di Giugno 1971:

Direi che a pollici non era messo male, chissà se trovo qualcosa anche sul caro 'editore'.

Mi spiace, ma nel '71 cominciavo a dedicarmi a tempo pieno alla bernarda.
In seguito mi sono dedicato a lungo al volo libero (l'Accademia dell'aeromodellismo, direbbe Bertolani) col quale avevo cominciato da ragazzino. Al radiocomando sono arrivato tardi, anche per scarsità di mezzi economici (all'epoca costava caro, mica come oggi). Su Modellistica trovi poco; negli anni '80-'90 ho girato un po' ed alcune cose le puoi trovare su Flying Models e su Model Builder, ma ho pochi riferimenti perché ho sempre preferito fare bene il mio lavoro piuttosto che andare in giro a rompere i coglioni al prossimo vantandomi di piccole cose che, anche se mi hanno dato soddisfazione, tutto sommato nella vita dovrebbero restare piuttosto marginali. Purtroppo non sono mai stato né un Gianmaria Aghem né un Maynard Hill, ma non me ne sono mai fatto un cruccio.

Icone allegate
Gian Maria Aghem-derob.jpg