Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 13, 22:57   #426 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
io e carmelo ci conosciamo personalmente... quindi non c'è bisogno che vieni tu a sentenziare se un consiglio è da dare o meno... di la tua e basta.... senza esprimere giudizi sui consigli degli altri.

Noi divertiamo molto a discutere anche di presenza allegramente su cosa è meglio o peggio.

Per il tipo di volo che farà carmelo le tanto odiate zippy 5000 45C vanno più che bene e in europa 4 vengono intorno ai 230 spedite.

conosco chi da un anno con le zippy 5000 45C ci fa 3D con 700 DFC e sono perfette, nessun gonfiore e sempre appena tiepide se non fredde.

Saranno una bomba le demon ma non ne vedo giustificata la spesa.
Non era mia intenzione fare sentenze, no è nel mio stile, puoi notare dal numero dei mie messaggi che di solito mi limito a leggere, nn intervengo molto, ma dello volte propio mi scappa quando sento robe allucinanti...Cmq se hai modo di avere lipo di qualità a buon prezzo allora lo potevi scrivere o ancora meglio nn scrivere niente e dirglierlo di persona, perchè ad un comune lettore la prima cosa che pensa nel leggere il tuo post è ;minchia questo gli consiglia delle turnigy al posto delle demon....
Cmq a posto , io ora ho capito ,Carmelo pure e siamo tutti piu contenti..

P.S. non so chi sia il tipo k fa 3d con le zippy , ma io se ne vuole ne ho diverse con meno di 20 scariche che sono gonfie come un pallone....le prime 10 scariche mi sono divertito, poi inizia il decadimento, tentare un volo di 2 minuti per cercare di allungargli la vita per me nn a senso....sto usando anche delle nanotech 4500Ma in questo periodo sul 700, cosa posso dire , per ora vanno, ma dureranno?