Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Io sarei propio curioso di sapere quali 4 pacchi batterie ci compri con quello che viene un
pacco demon 12S 25-50C, se si deve mettere in casa della porcheria tipo turnigy zippy ecc... te lo potevi risparmiare il consiglio....
Te lo dico per esperienza, ho provato sia demon che turnigy e affini, se vuoi una batteria simile alle demon devi prender le nanotech 65 C , ma la spesa non è piu conveniente...
Per quanto riguarda i pacchi di marca buona, le demon 25C (e sono 25C reali!!!)sono tra le piu economiche, le gens ace,le puls, le iperion, le sls ecc sono tutte piu costose.....
Cmq se conosci qualche marchio di batterie buone 12S 5000mA da stare attorno ai 200 sono davverio curioso di sapere quali sono... |
per quanto riguarda le lipo ottime da stare intorno ai 200 euro ti posso dire che sono in contatto con chi in cina produce per tutte le migliori marche di lipo più blasonate.
Ogni fabbrica di celle lipo ne fa di diversa categoria e qualità e poi le cede alle ditte he non producono ma si limitano a labellarle con il marchio.
Ovviamente non voglio essere contattato in pvt perché non effettuo vendita di lipo e non faccio da tramite a nessuno.